Notte romantica al castello a Roma con cena e ingresso SPA
A partire da 123,00€ A persona

Notte romantica al castello a Roma con cena e ingresso SPA
Weekend da sogno alle porte di Roma, in un castello del XII secolo, con cena gourmet e ingresso alla spa. Un weekend dove potersi coccolare insieme alla persona amata, dove sarete protagonisti di un soggiorno da re con la sua regina.
L'ESPERIENZA COMPRENDE:
- Soggiorno di una notte in un castello affiliato al circuito Residenze d'Epoca
- Una cena gourmet per persona di tre portate nel ristorante quotato Michelin
- Ingresso alla spa con bagno turco, sauna e idromassaggio
Questa esperienza è per 2 persone.
- Descrizione
- INFORMAZIONI UTILI
- DETTAGLI
- CHI OSPITA
- Descrizione
- INFORMAZIONI UTILI
- DETTAGLI
- CHI OSPITA
Passeggiata lungo l'antica Via Francigena, immersi nel verde del Bosco di Tramazzone e degustazione del pregiato Negroamaro.
Ideale per
Gastronauti, coppie, viaggiatori senior, piccoli gruppi. Una mezza giornata fra natura e vino lungo un tratto dell’antica Via Francigena nei territori di Brindisi, Torchiarolo e S. Pietro Vernotico. Si comincia con una passeggiata facile e rigenerante nella Riserva Naturale Regionale Orientata Bosco di Tramazzone – Cerano, uno degli ultimi lembi di bosco che una volta ricopriva la costa sopravvissuto all’antropizzazione del territorio. Un percorso che si snoda lungo il canalone erosivo «Li Siedi» fra piante igrofile (olmo campestre, carpino nero), sottobosco e macchia mediterranea popolato da piccoli roditori (lepre, talpa, topo quercino), carnivori (volpe, tasso, faina, donnola), avifauna locale (usignolo, capinera, fringuello, occhiocotto), rapaci diurni (poiana, gheppio, falco pellegrino) e notturni e, in alcune stagioni, alcune specie migratorie (gru, cicogna, germano reale). La seconda parte dell’escursione si svolge in uno dei terroir più vocati per il Negroamaro: un interessante vitigno autoctono pugliese che sa regalare versatili rosati, rossi giovani con una buona acidità e struttura ma anche dei rossi longevi e di gran complessità. Visiteremo un'azienda vitivinicola e degusteremo delle ottime etichette. Ad accompagnarvi in questo percorso gustoso e culturale ci sarà una guida turistica, ambientale escursionistica, sommelier di vino e olio.
DISPONIBILITÀ
La struttura è aperta tutto l'anno.
Prenota subito verificando le date disponibili in calendario
oppure
Acquista ora e prenota in seguito, contattando il partner ai recapiti che trovi indicati nella mail di conferma d'ordine.
DA SAPERE
VARIAZIONI DI MENU
Disponibili altre cucine su richiesta
Si prega di comunicare preventivamente al partner particolari esigenze alimentari
INCLUSO
- Soggiorno di una notte
- Colazione a buffet
- Accesso alla piscina nei mesi estivi
- Ingresso alla spa con sauna, bagno turco e idromassaggio
- Cena gourmet di tre portate
- Trasferimento da/per la stazione Ipogeo degli Ottavi
NON INCLUSO
- Mance
- Bevande
- Quanto non indicato
CASTELLO DELLA CASTELLUCCIA
Il castello della Castelluccia si trova alle porte di Roma in una posizione comoda per visitare la città. La struttura è affiliata al circuito Residenze d'Epoca e il ristorante vanta una quotazione di 3 stelle nella guida Michelin.
Situato nel Parco regionale di Veio, alle porte di Roma, questo antico castello presenta una piscina all'aperto, un centro benessere con una sauna nuovissima e un servizio navetta gratuito da/per la stazione ferroviaria di Giustiniana.
Al Castello Della Castelluccia alloggerete in sistemazioni decorate elegantemente, con pavimenti in cotto e letti in ferro battuto. In alcune camere troverete anche una vasca idromassaggio e un caminetto.
Gli stupendi giardini paesaggistici del Castello sfoggiano piante e fiori mediterranei, nonché fontane e una piscina semi-olimpionica all'aperto. Nel centro benessere vi abbandonerete ai piaceri di una vasca idromassaggio e di un bagno di vapore.
Ogni mattina vi attende un ricco buffet per colazione e siete invitati a farvi deliziare dai piatti della cucina tradizionale italiana accompagnati da vini pregiati proposti dal ristorante, aperto a pranzo e a cena.











